Aralia Ginseng & Coffee Drink

Share Button

Aralia Ginseng & Coffee Drink

Per una pausa caffè sana e piacevole!

Aralia Ginseng & Coffee Drink è un’azienda romagnola con cui ho avuto il piacere di collaborare. Come sempre, amo farvi conoscere le aziende italiane che puntano sulla qualità del prodotto e sono attente alla salute e al benessere dei consumatori.

“Aralia Ginseng & Coffee Drink è la bevanda per chi si vuole bene, per chi è alla ricerca della naturalità e della genuinità senza rinunciare al piacere. Per chi vuole ritrovare la carica e l’energia per affrontare la giornata in pieno benessere e… senza glutine”.

Questa bevanda, oltre ad avere un piacevolissimo aroma, è totalmente priva di acidi grassi trans e di grassi/oli idrogenati. Insomma, un caffè al ginseng perfetto anche per chi è attento alla linea e per i celiaci, perché gluten-free.

Il ginseng è una radice preziosissima, rinomata per le sue innumerevoli proprietà terapeutiche ed impiegata in particolare per il suo effetto tonificante, antistress, integratore in casi di affaticamento, immunostimolante.

Aralia offre un’ampia gamma di prodotti al ginseng, per tutte le esigenze e per tutti i gusti.

Aralia Original è la versione classica, perfetta per chi ama la dolcezza e per chi preferisce un prodotto già zuccherato, da versare in tazza e gustare così com’è! Io l’ho apprezzato molto anche nel cappuccino di soia, perché dona al latte un aroma molto gradevole.

Aralia Royal Bitter Taste rappresenta, invece, la versione dal gusto amaro e deciso, per gli amanti degli aromi intensi e per chi è attento alla linea e alla salute, in quanto priva di saccarosio.

Entrambe sono disponibili in busta, in cialda (compatibile con Lavazza Espresso Point), oppure in praticissime bustine monodose.

Io ho apprezzato molto la versione in busta, perché basta prenderne un cucchiaino e versarlo in acqua o latte caldo, per gustarne l’aroma. L’ho bevuto anche di sera e non ho avuto alcun problema di insonnia. Un caffè solubile che mi ha subito conquistato per la sua leggerezza, ma anche per il gusto particolare e raffinato.

Berlo è davvero un piacere! Parola di Cristina, convinta sostenitrice del tè e acerrima nemica del caffè!

Sul sito ufficiale www.araliasrl.it troverete anche altri prodotti, quali orzo, mousse, caffè e macchine, oltre ad una collezione di ricette originali con i prodotti Aralia.

Potete seguire Aralia anche nell’omonimo gruppo su Facebook, oltre alla pagina Instagram Araliaman.

Leggi anche:

Olio di palma: ecco la verità che in Tv non ti raccontano

Fittea Body Detox Tea 28 giorni

Muffin al caffè senza uova, burro e latte

Fondi del caffè? Non si buttano! Ecco 10 modi per riutilizzarli.

Addio cellulite con un fango al caffè fatto in casa

 

Commenti

commenti